L’hotel cinque stelle traduce il lusso in una narrazione accurata della maggiore delle isole flegree, e lo fa attraverso il cibo, lo staff e l’accoglienza
Al San Montano Resort di Ischia si respira un lusso fatto di sostanza. Una narrazione coerente dell’isola d’Ischia, doverosa in un anno particolare per il turismo, con l’ennesimo rilancio di un territorio ammaliante quanto geologicamente fragile. Stile mediterraneo, negli arredi, nella cucina, nell’accoglienza. Tutto ci parla del mare e dei monti della maggiore delle isole flegree, in un’atmosfera che consegna pace e bellezza a piene mani.La pasticceria, semplice, genuina, è curata da Pierino Diotallevi, pasticcere di lungo corso che tra un babà, una sfogliatella ed una zeppola calda, non sbaglia un colpo. E ci dà il buongiorno con il Cornetto ischitano: pasta brioche e sfoglia, piegate ed arrotolate insieme. Gonfio, soffice, farcito con un velo di crema e amarene. È il souvenir da non perdere.
Il panorama e gli ambienti sono curati, un contesto dove la colazione diventa un doppio lusso, grazie al servizio tailor made ed il silenzio che circonda la struttura.